titolo
ENTI  -  REGIONE CAMPANIA
Operazione Welfare; Condannato Iannace; Ma cosa ho fatto? Toccato poteri forti?
31 MARZO 2016 - Ore 21:08

Avellino. E' arrivata oggi dai Giudici del Tribunale di Avellino la Sentenza di Condanna in "primo grado" per il Chirurgo Carlo Iannace, anche Consigliere Regionale, dell'Ente guidato da Vincenzo De Luca; Il Processo segue quella che fu definità l'operazione "Welfare" (link a piè di pagina). A seguire la "replica di Iannce che riportiamo integralmente:

"Il processo è solo alla fasi iniziali. Certo ho la conferma e la sensazione che ci sia una regia, cosa che ho verificato in questi anni, che va al di là di ogni ragionevole valutazione. Intanto aspettiamo le motiviazioni e poi verifichiamo il da farsi.

Sono e resto fiducioso nella giustizia, d'altronde non so ancora oggi cosa ho fatto? Ho sempre agito per il bene della povera gente e perseguendo i valori della mia professione.

Ricorreremo in appello, e fino a prova contraria, sarà l'ultimo grado di giudizio a dover dire e confermare il tutto. Poi, ho la sensazione che ci sia stato un accanimento terapeutico, ma avremo il tempo per dimostrarlo. Ne sono certo.

Per il resto, ho già dato mandato ai miei legali per tutte le altre vicende, Severino compresa.

Auspico solo per il bene di questa terra e della povera gente che, si faccia luce su questa procura e sui loro metodi e procedimenti.

Poi un tribunale che non fa differenziazioni su nessuno dei casi sottoposti alla sua attenzione per i quali abbiamo presentato una valanga di testi che hanno dimostrato la bontà del mio operato ed il pieno rispetto delle regole, lascia francamente molto perplessi.

D'altronde, è molto strano che, nel tribunale di Avellino siano tutti irini chissà perchè e come mai, ma questa è un'altra storia.

Non ho mai approfittato di nulla. Non ho mai mandato nessuno da amici e colleghi a pagamento, perchè la cura dei malati è un diritto e un dovere della sanità. Forse molti nella sanità privata NON SARANNO SORPRESI, ma siamo solo agli inizi.

Infine, forse la mia struttura, in un ospedale pubblico al servizio della gente, ha dato e da fastidio a tutto il mondo del privato! Forse ho toccato troppi poteri forti e ramificati.

Sono vittima di una profonda ingiustizia, e questo la gente, quella per bene, lo sa e lo sanno anche e lo dico alla stampa,tutti coloro che hanno dei conflitti d'interessa nella sanità privata in Irpinia chiamati a giudicare ed esprimersi sul mio caso. Ma ripeto faremo luce su tutto".



Comunicato - Avellino - 31 MARZO 2016 - Ore 21:08






TI POTREBBE INTERESSARE

Regione; Scomparsa Zaha Hadid nata a Bagdad l'architetto di fama mondiale
ENTI  -  REGIONE CAMPANIA
Napoli. “Apprendiamo con dolore della scomparsa di Zaha Hadid, una delle figure più geniali

LEGGI NOTIZIA
Regione; Operazione Welfare; Iannace condannato in primo grado
CRONACA  - 
Avellino. Condanna in primo grado per il Chirurgo Carlo Iannace che è stato imputato insieme ad altri davanti

LEGGI NOTIZIA


UltimeNews


Foto
U. S. Avellino; Iannarilli preso dalla Ternana
SPORT  - 
L'U. S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dalla Ternana Calcio, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antony Iannarilli. Nato a Alatri (FR) il 18 Dicembre 1990 il giocatore laziale è cresciuto nelle giovanili della S.S. Lazio.  Iannarilli ha firmato

LEGGI NOTIZIA

Foto
U. S. Avellino; Patierno ed il lupo continueranno insieme
SPORT  - 
L'U. S. Avellino 1912 è lieta di annunciare il prolungamento del rapporto professionale con il calciatore Cosimo Francesco Patierno.  L’attaccante biancoverde ha rinnovato per un’ulteriore stagione sportiva il contratto in scadenza il prossimo giugno, legandosi così al club fino al 30

LEGGI NOTIZIA

Foto
VV F; Pellegrino Iandolo Grande Vigile del Fuoco-Giornalista va in Pensione
CRONACA  - 
In vista dell'imminente pensionamento che sarà il prossimo primo Agosto,ieri, Martedì 2 Luglio  presso la sede dei Vigili del Fuoco di Avellino, alla presenza dei colleghi e di alcune autorità della  città, l'amatissimo Vigile del Fuoco, Pellegrino

LEGGI NOTIZIA

Foto
VV F; Lavoratore soccorso a Pratola Serra
CRONACA  - 
Una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Via Zigarelli ad Avellino è intervenuta, ieri, Martedì 2 Luglio, nel territorio del comune di Pratola Serra, sulla SS 7 Bis, per un incidente avvenuto in un'azieda, dove un'operaio, da quanto emergerebbe in una prima fase di

LEGGI NOTIZIA

Foto
VV F; Soccorso ad operaio rimasto con arto incastrato in un macchinario
CRONACA  - 
I Vigili del Fuoco di Avellino intorno alle ore 12 di ieri, Martedì 2 Luglio, sono intervenuti ad Aiello del Sabato in via Provinciale, per soccorere un operaio che intento al lavoro in una azienda del posto, era rimasto con un arto superiore incastrato in un macchinario. Dalla prima

LEGGI NOTIZIA