titolo
COMUNI  -  AVELLINO
Comune AVellino; Assise su mozioni ma non c'è all'ordine del giorno il Bilancio
22 GIUGNO 2016 - Ore 19:28

Avellino. Dalla Casa comunale: E’ convocato per Venerdì 1° Luglio, alle ore 17.30, il Consiglio Comunale di Avellino per trattare, in prima convocazione, i seguenti argomenti:

1) Svolgimento Interrogazioni.

2) Mozione  presentata ai sensi dell’art.68  del Regolamento comunale dal consigliere Festa ed  altri  ad oggetto: “Istituzione  di  una  Fondazione  di  Partecipazione  per  la  gestione  del complesso Ex Gil”

3) Mozione  presentata ai sensi dell’art.68  del Regolamento comunale dal consigliere Festa ed altri ad oggetto: “Utilizzo Finanziamenti pubblici e relazione programmatica di  assegnazione ed occupazione per gli alloggi comunali realizzati attraverso il programma di sostituzione edilizia”

4) Mozione  presentata ai sensi dell’art.68  del Regolamento comunale dai consiglieri Giordano – Arace  ad oggetto: “Attuazione degli articoli 68 e 69 dello Statuto Comunale. Strumenti di democrazia partecipativa e diretta”

5) Interpellanza a firma  del  gruppo - Democratici per Avellino -  in ordine allo stato di realizzazione e  lavori Metropolitana Leggera .Obiettivi e finalità dell’Amministrazione.

6) Ordine del giorno presentato dal gruppo “Democratici per Avellino” ai sensi dell’art. 60 del Regolamento consiliare avente ad oggetto: “Proposta di vigilanza e controllo da parte delle autorità  comunali competenti al personale che effettua visite guidate sul territorio della città di Avellino”

 

URBANISTICA  Relatore Assessore Ugo Tomasone,

7) Presa D’atto sentenza  TAR 774/2011 e sentenza  c.d.s. 496/2014  Riclassamento  zona  urbanistica rione Mazzini da Ni05 a RQ11 (ex NIOS) .Soc. (...)

CONTENZIOSO  Relatore Assessore Anna Carbone,

8) Deliberazione di C .C. n.223 del 30.11.2015 avente ad oggetto: “Sentenza del Giudice di Pacen (...). Riconoscimento  debito fuori bilancio. Annullamento in Autotutela.

9) Deliberazione di C.C. n.250 avente  ad oggetto: Sentenza del Giudice di Pace n.225 giudizio (...).  Riconoscimento debito fuori bilancio. Annullamento in Autotutela.



Comunicato - Avellino - 22 GIUGNO 2016 - Ore 19:28






TI POTREBBE INTERESSARE

Comune AVellino; Tornano al plesso di via Roma i seggi elettorali di riferimento
COMUNI  -  AVELLINO
Avellino. Dalla Casa comunale: A conclusione dei  lavori di adeguamento antisismico del plesso scolastico di

LEGGI NOTIZIA


UltimeNews


Foto
VV F; Pellegrino Iandolo Grande Vigile del Fuoco-Giornalista va in Pensione
CRONACA  - 
In vista dell'imminente pensionamento che sarà il prossimo primo Agosto,ieri, Martedì 2 Luglio  presso la sede dei Vigili del Fuoco di Avellino, alla presenza dei colleghi e di alcune autorità della  città, l'amatissimo Vigile del Fuoco, Pellegrino

LEGGI NOTIZIA

Foto
VV F; Lavoratore soccorso a Pratola Serra
CRONACA  - 
Una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Via Zigarelli ad Avellino è intervenuta, ieri, Martedì 2 Luglio, nel territorio del comune di Pratola Serra, sulla SS 7 Bis, per un incidente avvenuto in un'azieda, dove un'operaio, da quanto emergerebbe in una prima fase di

LEGGI NOTIZIA

Foto
VV F; Soccorso ad operaio rimasto con arto incastrato in un macchinario
CRONACA  - 
I Vigili del Fuoco di Avellino intorno alle ore 12 di ieri, Martedì 2 Luglio, sono intervenuti ad Aiello del Sabato in via Provinciale, per soccorere un operaio che intento al lavoro in una azienda del posto, era rimasto con un arto superiore incastrato in un macchinario. Dalla prima

LEGGI NOTIZIA

Foto
Petitto: Pronti a dare il nostro contributo al Sindaco Laura Nargi
COMUNI  - 
Avellino. "Auguri a Laura Nargi per l’elezione a sindaco di Avellino, la prima donna nella storia del nostro capoluogo ad indossare la fascia tricolore. Un risultato che mi inorgoglisce particolarmente, posto che l’esperienza in politica di Laura è partita insieme al

LEGGI NOTIZIA

Foto
Regione; Caldoro: Cirielli è il candidato naturale del Centrodestra
ENTI  - 
Napoli. “Più volte l’ho affermato. Non c’è dubbio alcuno che il candidato naturale del centrodestra sia Edmondo Cirielli”. Commenta così Stefano Caldoro, capo dell’opposizione in Consiglio regionale della Campania, il dibattito di questi

LEGGI NOTIZIA